APPARECCHI ACUSTICI DI ULTIMA GENERAZIONE
Soluzioni per l’udito e l’ipoacusia: i nuovi modelli invisibili e ricaricabili
Gli apparecchi acustici più avanzati tecnologicamente, offrono prestazioni sorprendenti. Grazie ad essi il recupero dell’udito in caso di ipoacusia è quasi totale. Anche nelle situazioni più complesse, come i luoghi affollati. I modelli più evoluti possono essere invisibili o ricaricabili.
- APPARECCHI ACUSTICI INVISIBILI. Per rendere l’idea delle dimensioni, si tratta di modelli più piccoli rispetto ad una moneta da un euro. Vengono inseriti nel condotto uditivo e una volta indossati risultano invisibili dall’esterno. Sono indicati per perdite uditive da lievi a moderate, sono molto confortevoli e completamente automatici: per questo l’ascolto risulta molto confortevole. Questi modelli sono dotati di elevata connettività Bluetooth e Wireless.
- APPARECCHI ACUSTICI RICARICABILI. Se già fai uso di un apparecchio acustico, probabilmente sai quanto risulti noioso acquistare le batterie. Grazie a questi nuovi modelli, le batterie diventeranno un ricordo. Gli apparecchi acustici ricaricabili si ricaricano durante la notte esattamente come i cellulari, per poi averli carichi di energia per la giornata. La carica può durare tutta la giornata, incluso lo streaming audio da altri dispositivi.